top of page

Corso di preparazione online per concorsi in Polizia Locale
Aggiornato Maggio 2024

Logo di Entra in Polizia Locale

Ecco i 5 motivi per cui non hai ancora vinto un concorso in Polizia Locale.....


Se hai provato a partecipare a qualche concorso per la Polizia Locale ma i tuoi tentativi non ti hanno portato a vincere la selezione forse hai commesso uno di questi errori.

  1. Non ti sei concentrato davvero sull’obiettivo, disperdendo energie e provando un po’ a caso qualche concorso senza studiare davvero.

  2. Ti sei confuso usando mille dispense magari non aggiornate, testi di legge, video corsi improvvisati o lezioni low cost, consigli di un amico, etc…

  3. Non hai adattato lo studio allo specifico concorso per cui partecipavi convinto che tutti siano uguali.

  4. Hai studiato materie inutili, perdendo tempo e allontanandoti dal risultato.

  5. Non avevi un supporto costante di un professionista, come invece noi ti offriamo con le nostre consulenze personalizzate. Ti sei riconosciuto ? Pensi davvero che vincere un concorso sia impossibile? Anche tu hai sicuramente immaginato di sbagliare qualcosa. Ma non disperarti, sono errori molto comuni. Molti pensano che sia impossibile vincere e che per diventare agente di polizia municipale è necessario avere una preparazione mastodontica e difficilissima da raggiungere ma è solo perché non hanno ancora scoperto il giusto metodo per prepararsi e vincere.

Diventare Agente di Polizia Locale è possibile ed è alla portata di tutti.

Abbiamo creato questo corso apposta per te, per portarti con curiosità e in tempi brevi a vincere il tuo concorso. ATTENZIONE! Non facciamo per te se...

  • Non hai veramente interesse a diventare agente di Polizia Locale.

  • Non vuoi metterti in gioco ed acquisire davvero una buona preparazione.

  • Pensi che esistano scorciatoie e che basti leggere due dispense in pdf e qualche capitolo di un libro per concorsi, o che con un corso improvvisato e tu possa evitare lo studio e farcela senza alcuna fatica.

  • Hai una ottima preparazione giuridica e il nostro corso potrebbe essere davvero superfluo; in questo caso puoi provare a cimentarti in autonomia ripassando gli argomenti e allenandoti nelle prove di concorso.

Insomma, non ci interessa avere una miriade di allievi poco motivati e che non arriveranno mai a diventare agente di polizia municipale. Ci interessa collezionare successi e aiutare chi davvero lo desidera a coronare il suo sogno...

Bene. Detto questo immagina di avere a tua disposizione 2 possibilità:

  1. Fare da solo senza un programma ben preciso o, ancor peggio, affidarti a dei “non professionisti”, (associazioni o corsi nati per caso solo per spillare denaro) e spendere in dispense o allenarti su migliaia di inutili quiz. Insomma, puoi perdere il tuo tempo e rimanere nella tua attuale situazione.

  2. Affidarti al supporto di chi conosce davvero la Polizia Locale e ha aiutato decine di ragazzi e ragazze a entrare in Polizia Locale.

Se sei motivato e hai davvero voglia di indossare la nostra uniforme, saremo lieti di aiutarti! Non ti resta che diventare dei nostri.

7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page